News , OCM Vino Investimenti 02 | 03 | 2016

La misura OCM Investimenti è il programma nazionale che sostiene le cantine con un fondo perduto per lavori inerenti la struttura, la tecnologia di cantina, i lavori in vigna, i punti vendita aziendali e per il commercio elettronico (se vuoi saperne di più leggi questo articolo sulle spese ammesse).
Come noto, la scadenza del bando e la relativa consegna delle domande su piattaforma SIAN per questa annualità era stata inizialmente fissata al 29 febbraio 2016 ma da una circolare emessa da Agea lo scorso 1 marzo si evince che la scadenza della consegna del materiale è stata spostata al 21 marzo 2016.
Resta tuttavia invariata la data del 30 aprile 2016, entro la quale gli Uffici Regionali dovranno comunicare il numero delle domande ammesse e gli importi finanziabili così che, entro questa data, le cantine che hanno partecipato potranno conoscere l’esito delle loro domande di finanziamento.

Le regioni interessate dalla proroga

Ricordiamo che le Regioni interessate da questo avviso di proroga OCM Investimenti sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Valle d’Aosta, Trento e Bolzano.

Se hai dubbi o domande contattaci compilando il modulo a destra, oppure scrivi a informazioni@ocmvino.it

Non perderti gli aggiornamenti sull'ocm vino

Pin It on Pinterest

Share This